OGGI INIZIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI DEL LECCE CALCIO
Obiettivo della società superare la soglia dei diecimila abbonamenti
Presentata alcuni giorni fa avrà praticamente inizio oggi, per terminare prima della prima gara interna della nuova stagione calcistica (campionato), la campagna abbonamenti. Lanciata con lo slogan “La fede non va mai in vacanza” la campagna troverà pratica esecuzione solo presso le filiali della Banca Popolare Pugliese di Lecce, via XXV luglio, oltre che nei comuni di Aradeo, Gallipoli, Melendugno, Otranto, San Donaci, Santa Maria di Leuca, Supersano, Tricase e Ugento.
A tutti gli abbonati sarà riservato, come regalo di Natale, a scelta del tifoso, il pallone con il marchio del Lecce oppure, sempre a scelta di chi riceverà il regalo, una felpa double face marcata “M908“ (il nuovo marchio del Lecce per il marchandises del settore abbigliamento sportivo, lanciato quest’anno dalla società giallorossa, e gestito in proprio.
Inoltre a coloro che sottoscriveranno l’abbonamento nel corso della prima fase della campagna potrà usufruire di uno sconto di dieci euro sull’eventuale acquisto delle nuove maglie del Lecce presso i punti di vendita di “Salentinamente”.
Infine se gli abbonati supereranno la soglia agognata dalla società di diecimila abbonati ad ognuno di loro sarà regalato il cappellino della squadra.
Gli abbonamenti che godranno di particolari sconti sono quelli riservati ai giovani dai 5 ai 12 anni e quelli sottoscritti dalle donne o dagli over 65.
Ernesto Luciani