OTRANTO: ARRIVEDERCI ALL’ESTATE 2021 PER L’ALISCAFO PER CORFÙ
La decisione della compagnia Liberty Lines in conseguenza della situazione pandemica
Liberty Lines, società che gestisce il servizio veloce Otranto-Corfù, a mezzo dell’aliscafo, ha deciso di rinviare il servizio stesso all’estate 2021. La decisione è stata resa nota dalla Compagnia con un comunicato stampa che recita: «Per questa stagione estiva, a causa delle note problematiche relative all’attuale fenomeno pandemico, il servizio di collegamento Otranto – Corfù sarà sospeso. La Liberty Lines – annuncia la compagnia – ha fatto una scelta ponderata e consapevole nel rispetto delle attuali condizioni economiche e normative, sicura di poter riprendere per la prossima stagione con rinnovato slancio e immutato impegno. Vogliamo essere ancora punto di riferimento per i nostri affezionati passeggeri che viaggiano dall’Italia alla Grecia e viceversa attraverso i nostri collegamenti veloci – spiega Nunzio Formica, Direttore Commerciale della società – e siamo sicuri che il prossimo anno riconfermeremo il successo di pubblico riscontrato nel recente passato, garantendo ancora una volta un servizio qualitativamente all’altezza delle attese.
Per i biglietti già acquistati è previsto il rimborso, nei prossimi giorni verranno attivate le procedure per la restituzione delle somme versate.
Come alternativa al collegamento da Otranto per Corfù – fa sapere la compagnia – sono disponibili i traghetti da Bari e Brindisi, per chi lo desidera possiamo fornire assistenza per effettuare la nuova prenotazione».
Per qualsiasi ulteriore informazione 0836 801578.