HomeSportPALLAVOLO: OLIMPIA GALATINA IN TRASFERTA AD OSTUNI

PALLAVOLO: OLIMPIA GALATINA IN TRASFERTA AD OSTUNI

PALLAVOLO: OLIMPIA GALATINA IN TRASFERTA AD OSTUNI

Palle-da-Pallavolo

Quella di domani tra Olimpia Galatina e Orthogea Ostuni, ovvero fra due matricole che stanno andando molto bene in questo campionato di serie B, si presenta, alle 18 sul parquet del Pala Celeste di Ostuni, come una partita molto interessante e dal risultato molto in bilico.

I padroni di casa, reduci da una secca vittoria a Lamezia Terme, occupano la seconda posizione in classifica e fino ad ora hanno perso un solo incontro, per giunta al tie-break, con la corazzata Taviano. Il Galatina, da parte sua è terzo in classifica, distanziato di quattro punti dai ragazzi di mister Viva, ed ha perso tre incontri: con il Gioia del Colle, il Leverano e l’ultimo match in casa, al tie-break, con il Cerignola.

Logico, quindi, attendersi un match dagli elevati contenuti tecnico agonistici che potrà servire a dare le prime indicazioni sulle reali ambizioni delle due squadre pugliesi. Alta è l’attesa per questo confronto e ci si aspetta, nuovamente, il tutto esaurito per una sfida che, anno dopo anno, si sta guadagnando l’appellativo di grande classica.

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment