Parte Il Mini-Ritiro Con 4 Test Di Livello
Una Settimana Di Lavoro A Reggio Emilia E Amichevoli Di Lusso
La Pre-Season Di Hdl Nardò Basket Entra In Una Fase Cruciale. Oggi La Squadra È Partita Per Il Mini-Ritiro Di Reggio Emilia, Una Settimana Di Lavoro Lontano Dal Salento Che Darà La Possibilità A Coach Dalmonte E Allo Staff Tecnico Di Misurare Il Lavoro Tattico E La Condizione Fisica In Quattro Test Amichevoli Di Livello.
Domani, Martedì 10 Settembre, Iannuzzi E Compagni Scenderanno In Campo Alle 17:30 Al Palaflaminio Di Rimini Contro Riviera Basket Rimini, Formazione Che Come Il Nardò Disputerà La Serie A2. Giovedì 12 settembre Alle Ore 18 Altra Amichevole A Zola Pedrosa (Bologna) Contro Fortitudo Bologna (A2). Infine, Nel Successivo Weekend A San Sepolcro (Arezzo) La Dukes Cup, Che Vedrà Il Toro Scendere In Campo sabato 14 Settembre Alle Ore 20:30 Contro Scafati (Serie A) E Domenica 15 Settembre In Una Delle Due Finali Del Torneo (Alle 15 Quella Per Il Terzo E Quarto Posto E Alle 18 Quella Per Primo E Secondo), Che Saranno Determinate Anche Dall’esito Dell’altra Semifinale Tra Pesaro E Avellino, Altre Due Compagini Di A2. Ad Eccezione Di Lorenzo Donadio, Impegnato Con La Nazionale U23 Di 3×3 Nel Mondiale In Mongolia, Tutti Gli Effettivi Del Roster Sono A Disposizione.
“Affrontiamo Una Settimana Molto Impegnativa – Spiega Coach Luca Dalmonte – Ma Anche Molto Indicativa. Giocheremo Quattro Partite Contro Altrettanti Avversari Di Alto Livello Della Nostra Lega E Quindi Sono Convinto Che Torneremo A Casa Con Indicazioni Ben Precise”.