HomeCalcioPER IL LECCE LA PRIORITÀ ORA È IL PORTIERE

PER IL LECCE LA PRIORITÀ ORA È IL PORTIERE

PER IL LECCE LA PRIORITÀ ORA È IL PORTIERE

Rinnovato il contratto a Bleve si tenta sotto traccia di riprendere Falcone ma non si abbandonano piste già battute. Acquistato, lo dicono gli altri, un giovane attaccante dalla Serie “D”

Per i calciatori del Lecce le vacanze, salvo che Helgason. Hjulmand e Gendrey , sono agli sgoccioli visto che lunedì suonerà la campanella della fase precampionato che inizia, come ovvio, con le visite mediche. Ottemperato quest’impegno si penserà alla vera e propria preparazione per affrontare il campionato ed in questo periodo D’Aversa, oltre a conoscere gli uomini a disposizone, dovrà valutare anche alcune posizione.

Lorenzo SANGIORGIO

Una ex novo è quella relativa al giovane attaccante Lorenzo SANGIORGIO (2004), che il Lecce avrebbe acquistato a titolo definitivo dal   Gozzano (Serie D) come si evince da un comunicato di quella società.

I calciatori sotto esame, o meglio che il tecnico dovrà seguire con maggiore attenzione sono Dermaku e Romagnoli e dalle sue scelte dipenderanno le mosse di Corvino e Trinchera sul mercato.

Al momento oltre ai due summenzionati nel ruolo di “centrale difensivo” figurano Baschirotto e Pongracic e se il secondo può avere la certezza di restare a Lecce non altrettanto si può dire del primo che è seguito da alcune società. Coem detto dalle scelte di D’Aversa e dalla eventuale cessione di Baschirotto poi il Lecce dovrebbe acquisire il cartellino di due o tre calciatori.

Il mercato, però, a questo punto, ha per il Lecce una priorità diversa ed è quella di coprire il ruolo di portiere.

Perduto Falcone, contro riscattato dalla Sampdoria per evidenti scopi di maggior lucro, Corvino ha posato la sua attenzione su alcuni nomi che potrebbero essere però solo uno specchietto per le allodole.

I nomi usciti sono, in maniera più decisa, quelli di Dragoswy (Spezia), Sepe (Salernitana) e Terraciano (Fiorentina) ma voci sempre più insistenti danno come realizzabile il ritorno proprio di Falcone in maglia giallorossa. Sarà vero? Chi può dirlo, non ci resta che aspettare poi Corvino farà il suo affondo e il Lecce avrà il suo nuovo guardiano dei pali che gli dovrà assicurare quella impenetrabilità ottimo viatico verso una nuova salvezza.

Ernesto Luciani


Calendario, classifica e marcatori completa

Serie A e B: ╰┈➤Vai – Serie C: ╰┈➤Vai – Serie D:╰┈➤Vai – Promozione:╰┈➤Vai – Eccellenza:╰┈➤Vai

Primavera Lecce:╰┈➤Vai

#ldgcalcio #lecceoggi╰┈➤ #ilMioVAR

La partita il giorno dopo╰┈➤Vai  Il cammino del Lecce╰┈➤Vai

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment