HomeCronaca e AttualitàPER SFUGGIRE AD UN CONTROLLO INVESTE AGENTE DI POLIZIA. BLOCCATO L’UOMO È STATO ARRESTATO

PER SFUGGIRE AD UN CONTROLLO INVESTE AGENTE DI POLIZIA. BLOCCATO L’UOMO È STATO ARRESTATO

PER SFUGGIRE AD UN CONTROLLO INVESTE AGENTE DI POLIZIA. BLOCCATO L’UOMO È STATO ARRESTATO

In via Merine, ovvero all’ingresso della città oggi è avvenuto un fatto di cronaca che avrebbe potuto avere delle conseguenze molto serie per un agente della polizia di stato. Un uomo con la propria auto, al solo scopo di non sottoporsi ad un controllo di routine da parte di una pattuglia della polizia di stato, dopo aver dato in inutili escandescenze, risalito in macchina ha investito e letteralmente trascinato sull’asfalto per diversi metri uno degli agenti componenti della pattuglia della Sezione Volanti della Questura di Lecce.

L’agente, immediatamente soccorso ed accompagnato al “Fazzi” di Lecce, per gli accertamenti medici ed ora in attesa degli esiti degli esami clinici, è fortunatamente in discrete condizioni, pur avendo riportato numerose escoriazioni, ma non è in pericolo.

Nel contempo, l’uomo è stato bloccato dagli altri agenti colleghi della vittima a pochi metri dall’ingresso di una stazione di servizio. Accompagnato in Questura per lui sono scattate, inevitabili, le manette.

 

 

 

 

 

 

 

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment