PORTE APERTE ALL’ALLENAMENTO ODIERNO DEL LECCE
A poco più di una settimana dal ritorno in campo il Lecce continua a lavorare per affrontare l’impegno del recupero contro il Vicenza, e subito dopo, la trasferta di Pordenone con la segreta, ma non troppo, speranza di fare bottino pieno e quindi incrementare il vantaggio vantato al momento sulle squadre inseguitrici.
Oggi, intanto, sul terreno di gioco del comunale di San Pietro in Lama i giallorossi hanno svolto un allenamento agli ordini di mister Baroni con la stampa autorizzata a seguirne i movimenti.
La buona notizia viene però dal fatto che Massimo Coda ha lavorato con i compagni per quasi tutta la seduta, anticipando così di tre giorni il rientro in gruppo previsto, insieme a quello di Tuia e Di Mariano, per sabato. In campo c’era pure Pablo Rodriguez, rientrato a Lecce dopo aver fruito di qualche giorno in più di vacanza.
Mancava, invece, Biagio Meccariello a riprova che ormai il rapporto lungo tre anni e mezzo con il difensore campano è giunto al termine e che è da considerare un calciatore della SPAL a tutti gli effetti, per un cambio di maglia cui manca solo l’ufficialità. Assenti anche Bleve e Gallo.