HomeSportPRESENTATA LA DIVISA (STORICA) CHE IL LECCE VESTIRÀ DOMENICA CONTRO IL TORINO

PRESENTATA LA DIVISA (STORICA) CHE IL LECCE VESTIRÀ DOMENICA CONTRO IL TORINO

PRESENTATA LA DIVISA (STORICA) CHE IL LECCE VESTIRÀ DOMENICA CONTRO IL TORINO

Il grande appeal che il Lecce riscuote nel popolo salentino lo attesta, in maniera inequivocabile, il notevole afflusso presso il Lecce Store di via Filzi per la presentazione della maglia storica che sarà indossata in occasione della gara con il Torino.

Tantissimi tifosi per vedere da vicino, oltre che la maglia storica, due dei propri beniamini presenti all’incontro, Falcone e Gonzalez.

Inoltre alla serata hanno partecipato anche il vice presidente Corrado Liquori, il Direttore Sportivo Stefano Trinchera, l’allenatore della Primavera 1 Federico Coppitelli, il responsabile dell’Area Marketing Andrea Micati e Ilenia De Pascalis oltre all’Amministratore Delegato della linea M908 Antonio Marti.

La maglia di domenica è la replica di quella usata nel corso della stagione sportiva 1991/’92, annata nella quale il direttore sportivo Stefano Trinchera, dopo la trafila nel settore giovanile, iniziò a far parte della Prima Squadra.

Nel corso della presentazione Corrado Liquori ci ha tenuto a sottolineare l’importanza di questa rievocazione storica: «Fino a quando ci sarà questa società ogni anno ci sarà la maglia storica, quest’anno abbiamo deciso di dedicarla al nostro direttore Stefano Trinchera, dopo che lo scorso anno abbiamo scelto di omaggiare il mister.

La speranza è che continui a portare bene, così come avvenuto nelle altre tre occasioni in cui sono arrivati due vittorie e un pareggio.

Questa tradizione è un modo anche per ricordare e omaggiare chi c’è stato prima di noi, perché è grazie alla storia che questo club ha scritto in passato se oggi siamo in Serie A a vivere emozioni straordinarie». Anche il direttore sportivo Trinchera ha ricordato qualche momento della sua carriera da giocatore quando ha avuto l’opportunità di indossare questa gloriosa casacca:

Stefano Trinchera (foto archivio)

«Ricordo la prima convocazione era per la gara di Cosenza, è stata un’emozione unica avere quella maglia e sapere che era la mia, è stato come un sogno che si realizzava e la sua realizzazione passava proprio per questa divisa.

Sono contento e orgoglioso che la società abbia scelto di rievocare questa tenuta da gioco, spero che porti bene come le altre utilizzate e scelte in passato». Sarà possibile acquistare la maglia storica presso il Lecce Store e online su www.leccestore.com.


Calendario, classifica e marcatori completa

Serie A e B: Vai Serie C: Vai Serie D: Vai Promozione: Vai Eccellenza: Vai

Primavera Lecce: Vai

#ldgcalcio #lecceoggi ╰┈➤ #ilMioVAR

La partita il giorno dopo Vai  Il cammino del Lecce Vai

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment