Presentata l’ottava edizione di Esteticamente in Fiera
Dal 20 al 22 aprile 2024 – Lecce Fiere – Piazza Palio.
Benessere e Salute al centro dell’esposizione. Ospiti Heva Henger, Fabrizio Corona e tanti professionisti del mondo del wellness.
È stata presentata presso l’Open Space di Palazzo Carafa, a Lecce, l’ottava edizione di “Esteticamente in Fiera”, fiera nazionale della cosmesi ed evento espositivo del settore wellness e salute tra i più importanti del sud Italia. All’incontro con i media hanno partecipato l’assessore allo sviluppo economico della Regione Puglia Alessandro Delli Noci collegato in video-conferenza da Bari, l’assessore al Comune di Lecce Paolo Foresio, Giada Pezzaioli e Giovanni Conversano massimi responsabili della Platinum Eventi ed fondatori ed organizzatori di Esteticamente in Fiera, Vincenzo Ruggio responsabile marketing di NuovoArredo, la referente di “Ara Medica” e Tiziano Santoro di “parrucchieri a domicilio”. Nel corso dell’incontro sono stati svelati in anteprima alcuni dettagli dell’appuntamento, che si terrà a “Lecce Fiere”, in piazza Palio a Lecce, dal 20 al 22 aprile 2024.
Le dichiarazioni di Giovanni Conversano e Giada Pezzzaioli. “Già solo elencare i numeri di Esteticamente in Fiera serve a dare il senso esatto allo sforzo compiuto per pianificare prima ed approntare poi, curando ogni dettaglio, quello che senza presunzione è uno degli eventi del settore benessere e salute più attrezzato e meglio frequentato del mezzogiorno d’Italia, che volutamente ci ostiniamo ad organizzare nella nostra splendida Lecce. Oltre 10mila metri quadri di spazio espositivo che ospitano 230 aziende di settore e ben 500 marchi nazionali e internazionali, con imprenditori e professionisti che raggiungono Lecce da ogni parte d’Italia. Un successo, quello di “Esteticamente in Fiera” che è ormai consolidato e riconosciuto da stakeholders e pubblico indistinto che, siamo certi, anche per l’edizione 2024 affolleranno il nostro
Alessandro Delli Noci assessore Regione Puglia. “Esteticamente è una fiera che non solo è cresciuta negli anni ma che, di anno in anno, ha saputo valorizzare tutta una filiera economica che guarda all’estetica come un’opportunità di mercato ma anche come benessere e tutela della salute. In questa edizione, non si conta solo la numerosa presenza di imprese negli stand, ma i dibattiti relativi agli sviluppi innovativi e tecnologici in questa fetta di mercato, temi che si affronteranno affidandoli ad esperti del settore”.
Paolo Foresio assessore Città di Lecce. “La città di Lecce per l’ottava edizione ospiterà con orgoglio il palcoscenico della bellezza e del benessere che prevedrà tre intense giornate (da sabato a lunedì) di incontri, business, formazione, informazione, convegni e dibattiti, intrattenimento con attenzione alle nuove tendenze di settore provenienti da tutto il mondo e grazie alle più rappresentative aziende italiane e straniere. A Lecce si ritroveranno sia i maggiori operatori di settore che semplici appassionati e curiosi portando la città ad essere ancora una volta protagonista. Che dire se non un grande grazie per impegno e professionalità dimostrata sul campo dagli organizzatori”.
Gli ospiti di questa edizione. Il taglio del nastro di sabato 20 aprile, sarà affidato ad una madrina d’eccezione la showgirl Eva Henger. A seguire alle 16.45 il talk “CHIRURGIA ESTETICA: OPINIONI A CONFRONTO. Modera: Susanna Galeazzi, giornalista Mediaset Tg5. Interveranno i massimi esperti del settore, tra cui il dottor Prof. Pietro Lorenzetti ed il dottor Giovanni Angiolini, il dottor Pasquale di Molfetta, la dottoressa Gabriella Romano, il dottor Marco Galati, il dottor Vito Cazzato e l’ingegner Federico Torre. Tematiche dibattute: Rinoplastica/Rinofiller, il rimodellamento corporeo, la mastoplastica additiva/riduttiva e mastopessi.
Per domenica 21 aprile atteso invece Fabrizio Corona ex re dei paparazzi.
Orari apertura fiera.
* Sabato 20 aprile dalle 10 alle 19. Inaugurazione e taglio del nastro ore 16 alla presenza della madrina dell’evento Eva Henger e di Antonio Macrì ceo e founder di NuovoArredo
* Domenica 21 aprile dalle ore 10.00 alle 20.00 ospite Fabrizio Corona
* Lunedì 22 aprile dalle 10.00 alle 18.00
Tutti i dettagli su www.esteticamenteinfiera.it.