PRESENTATO IL NUOVO DIRETTIVO CITTADINO DI FORZA ITALIA LECCE
Tra il grande entusiasmo centinaia di simpatizzanti, è stato presentato questo pomeriggio il nuovo direttivo cittadino di Forza Italia Lecce. Presso l’Hotel Tiziano di Lecce, il Coordinatore cittadino avv. CRISTIAN STURDA’ ha nominato i nuovi componenti del direttivo (l’elenco completo è presente in allegato a questo documento).
Alla presenza del Coordinatore Regionale on. LUIGI VITALI, la cerimonia di insediamento è avvenuta davanti a una folta platea di simpatizzanti e aderenti a Forza Italia. Quella odierna è stata certamente una giornata da ricordare per tutto il centrodestra leccese.
Grande la partecipazione all’evento che ha visto anche la presenza di PAOLO PAGLIARO, componente dell’Ufficio di Presidenza Nazionale di Forza Italia e candidato alla camera dei deputati, di FEDERICA DE BENEDETTO, vice-coordinatrice regionale Forza Italia, consigliera comunale, candidata alla Camera dei Deputati, dell’ Avv. STEFANO GALLO, candidato alla Camera dei Deputati, LUIGI MAZZEI, coordinatore provinciale di Puglia Popolare, FILOMENA D’ANTINI, Consigliera provinciale di Parità, e di ERIO CONGEDO, Consigliere Regionale e candidato unitario per il centrodestra alla Camera dei deputati nel collegio di Lecce.
Nel suo intervento, il coordinatore Sturdà ha parlato delle esigenze del territorio, ricordando in prima battuta le carenze infrastrutturali e sociali, con i ritardi di questa terra che ne impediscono lo sviluppo economico. Sull’anatra zoppa l’avv. Sturdà ha precisato che doveva essere il Sindaco a presentare le dimissioni, non avendo più alcuna maggioranza in Consigli Comunale. Tutte le istanze del territorio sono state simbolicamente affidate all’on. Vitali.
Luigi Vitali ha ringraziato il coordinatore Sturdà per la bellissima manifestazione e per la creazione di un Direttivo Cittadino così partecipato che contribuirà fattivamente alla crescita del partito sul territorio di Lecce.
Tanta la gente che ha voluto manifestare il proprio affetto ed entusiasmo a un partito in costante crescita, sempre più radicato sul territorio e che è ancora capace di convogliare le tante sensibilità liberali, moderate e di centrodestra del nostro territorio.