HomePoliticaIL PRESIDENTE DELLA LUPIAE SERVIZI S.P.A. IN RISPOSTA A PAOLO FORESIO

IL PRESIDENTE DELLA LUPIAE SERVIZI S.P.A. IN RISPOSTA A PAOLO FORESIO

IL PRESIDENTE DELLA LUPIAE SERVIZI S.P.A. IN RISPOSTA A PAOLO FORESIO

Tatiana Turi: “Sulla nomina dell’addetto stampa abbiamo agito in totale trasparenza dandone pubblica evidenza senza avere alcunché da temere”.

Tatiana-Turi-

In ordine alle odierne dichiarazioni rilasciate dal consigliere PD Paolo Foresio, circa il recente conferimento dell’incarico di addetto stampa al giornalista Antonio Soleti, lungi dal trattarsi di una decisione estemporanea o intempestiva (essendo la città di Lecce interessata alla competizione elettorale del prossimo 11 giugno), garantisco che la valutazione da parte della Lupiae Servizi S.p.a. è stata ben ponderata. Si tratta di una decisione assunta in piena consapevolezza da una Società che necessita di una figura professionale, come quella in questione, che si occupi della comunicazione ed alla quale, tuttavia, viene riconosciuto un emolumento che tiene in debita considerazione la ristretta condizione delle risorse finanziarie dell’Ente.

Non nascondo, infine, il mio personale imbarazzo per tanta indignazione suscitata nell’esponente del PD da una somma – poco più di 4.200 euro lordi – molto al di sotto delle soglie o di quel “minimo sindacale” che andrebbe riconosciuto a professionalità che meriterebbero certamente un trattamento più equo e dignitoso.

Sono tuttavia soddisfatta dell’attenzione riservata al nostro operato. Posso affermare, senza tema di smentita, di aver agito in totale trasparenza dandone pubblica evidenza ragion per cui non abbiamo alcunché da temere.

A dichiararlo è Tatiana Turi (nella foto), Presidente è Amministratore Delegato della Lupiae Servizi S.p.a.

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment