PROSEGUE ALACREMENTE IL LAVORO DI MAURO GILIBERTI
Giliberti: “Continueremo ad incontrare i cittadini in tutti i quartieri di lecce. L’ascolto e un programma completo, le nostre uniche armi”
Un’agenda fitta di appuntamenti con i residenti di tutte le zone di Lecce per il candidato sindaco di centrodestra, Mauro Giliberti, che si prepara a vivere l’ultima settimana di campagna elettorale prima del ballottaggio con lo stesso impegno di sempre.
“In tutti questi mesi non ci siamo fermati un istante e continueremo a lavorare incessantemente fino all’ultimo giorno. Il mio comitato elettorale, a cui non a caso ho voluto simbolicamente attribuire il nome di Porto Mauro, ha davvero rappresentato per centinaia di leccesi un porto sicuro, un luogo di incontro e di confronto sui veri problemi della città, al di fuori di ogni retorica. Abbiamo ascoltato i cittadini, conosciuto storie, incontrato volti, condiviso emozioni. Siamo ritornati con ancora più convinzione in tutti i quartieri di Lecce, dal centro storico alle periferie e alle marine, per toccare con mano le esigenze di ogni singola area e far conoscere ai residenti il nostro programma, in vista della chiamata alle urne del 25 giugno. Sono i contenuti l’unico vero fulcro della nostra campagna elettorale”.
Lunedì 19 giugno
h 9.30 – Piazza Napoli
h 11 – Zona 167
h 12.30 – Piazza Partigiani
h 18.30 – Officine Cantelmo (confronto tra candidati sindaco)
Martedì 20 giugno
h 10.00 – Piazza Mazzini
h 11.30 – Piazza Sant’Oronzo
h 20 – Piazza di Villa Convento
Mercoledì 21 giugno
h 17.00 – Quartiere Leuca
h 20.00 – Zona Aria Sana
Giovedì 22 giugno
h 10.00 – Quartiere San Pio
h 11.30 – Quartiere Rudiae/Ferrovia
h 18.00 – Quartiere Ariosto/Salesiani
h 19.00 – Rione Santa Rosa (pressi del bar “I Colitta”)