HomeCronaca e AttualitàRIELETTO IL CONSIGLIO DIRETTIVO DI CONFARTIGIANATO IMPRESE DI LECCE

RIELETTO IL CONSIGLIO DIRETTIVO DI CONFARTIGIANATO IMPRESE DI LECCE

RIELETTO IL CONSIGLIO DIRETTIVO DI CONFARTIGIANATO IMPRESE DI LECCE

Luigi Derniolo

Luigi Derniolo

Luigi Derniolo è stato riconfermato presidente di Confartigianato imprese lecce.

Fanno parte del direttivo anche i vicepresidenti Maurizio Botrugno (vicario) e Luigi Marullo; i consiglieri Antonio Mancarella e Fernando Muci. Riconfermato il segretario generale Giuseppe Negro.

«Intendo puntare molto sull’aggregazione delle nostre aziende e sulla coesione fra gli associati. Questa volontà può rappresentare, senza dubbio, un’arma vincente per affrontare, al meglio, la recessione e farci superare questo difficile momento congiunturale. Dobbiamo innescare quella marcia in più che faccia del prodotto made in Italy un acquisto sempre più ricercato e senza concorrenza per la sua qualità, la sua originalità ed unicità.

 

Per questo è indispensabile tenersi costantemente aggiornati, puntando lo sguardo al futuro, senza dimenticare, però, il nostro passato. Occorrono maggiori conoscenze, competenze ed una preparazione professionale mirata per i più giovani e per chi opera, da anni, nel settore. Inoltre, tutti, in particolare le istituzioni, devono riconoscere il fondamentale ruolo che l’artigianato svolge nella nostra economia».

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment