HomeCronaca e AttualitàRINALDO MELUCCI È IL NUOVO PRESIDENTE PROVINCIA DI TARANTO

RINALDO MELUCCI È IL NUOVO PRESIDENTE PROVINCIA DI TARANTO

RINALDO MELUCCI È IL NUOVO PRESIDENTE PROVINCIA DI TARANTO

Il sindaco del capoluogo tarantino, Rinaldo Melucci, a capo della coalizione progressista “Ali e Radici per la Terra Ionica 2050”, è stato eletto con l’83,3% delle preferenze superando agevolmente l’altro candidato Ignazio Punzi, sindaco di Montemesola e alla guida di “Area Civica”.

Grande è la soddisfazione del Partito Democratico per l’elezione del sindaco Rinaldo Melucci come Presidente della Provincia di Taranto.

“È una elezione di secondo livello che non coinvolge direttamente i cittadini, ma segna un passaggio molto importante per la comunità jonica, che nei prossimi anni dovrà affrontare sfide decisive per il futuro, si legge in una nota a firma di Antonio Misiani – Commissario Pd Taranto, Anna Filippetti – Consigliera provinciale e Sub Commissario PD e Mattia Giorno – Sub Commissario PD.

Melucci guiderà la Provincia senza percepire indennità. Questo spirito di abnegazione nei confronti dei cittadini e della sua terra per il nostro partito è motivo grande di apprezzamento e gratitudine.
Il Partito Democratico -prosegue la nota- è orgoglioso di esprimere amministratori preparati e validi come Melucci che metterà al servizio di tutta la provincia il suo metodo di lavoro, già rivelatosi vincente per il capoluogo. Ora questo metodo sarà a disposizione di tutti i 29 comuni che insieme diventeranno i protagonisti veri della crescita di tutta l’area ionica”.

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment