HomeSportRIZZO: “FRANCAVILLA HA CAMBIATO MOLTO MA DOBBIAMO PENSARE SOLO A NOI STESSI”

RIZZO: “FRANCAVILLA HA CAMBIATO MOLTO MA DOBBIAMO PENSARE SOLO A NOI STESSI”

RIZZO: “FRANCAVILLA HA CAMBIATO MOLTO MA DOBBIAMO PENSARE SOLO A NOI STESSI”

roberto-rizzo

Come uso la presentazione della partita ufficiale è compito dell’allenatore farla e Roberto Rizzo, oggi, ha assolto il compito dichiarando: “C’è la voglia e la volontà di fare bene. Non vediamo l’ora di giocare, affronteremo un avversario difficile che avrà molti stimoli ma noi siamo pronti. Giocare a Brindisi non sarà per noi favorevole ma la nostra squadra è grande e vaccinata per affrontare qualsiasi tipo di situazione ambientale. Fisicamente come stiamo? Stiamo abbastanza bene, siamo in linea con i nostri programmi. Calendario completo? Sono tutte tremendamente difficili, il calendario lo guardo ma non troppo. Armellino? Molto bene, si è integrato in un gruppo straordinario. Che Lecce vedremo? Una squadra che si giocherà la partita. Il Francavilla? È da prendere con le molle, loro hanno cambiato molto rispetto alla scorsa stagione. Cinque sostituzioni? Dovremmo fare i conti. Tre possono cambiare la squadra, cinque la partita. È tutto nuovo anche per noi. Lo sfogo della scorsa conferenza stampa? Io sono leccese, sento molto le cose. Se qualcuno si è risentito delle mia affermazioni chiedo scusa“.

Intanto dal campo (da due giorni si lavora a porte chiuse) giungono notizie non belle per quanto riguarda i giocatori a disposizione del tecnico. Dopo Pacilli, infatti, anche Costa Ferreira pare destinato a chiamarsi fuori dalla mischia. Nell’ultima seduta di lavoro, infatti, il centrocampista ha svolto ancora in differenziato, insieme allo stesso Pacilli, assente sicuro,  che tornerà nel gruppo di allenamenti a metà della prossima settimana). Per il portoghese si tenterà un recupero in extremis, almeno per la panchina, lo si potrà sapere, solo dopo la rifinitura a porte chiuse.

Sul fronte campagna abbonamenti intanto è stata “sfondata” quota 6200; c’è tempo sino a domani per gli sconti della prima fase, poi la settimana prossima la campagna abbonamenti subirà dei rincari per l’ultima settimana di vendita.

Ernesto Luciani

 

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment