A SAN CATALDO IL 1° TORNEO DI BURRACO SOLIDALE ON THE BEACH
Divertimento e responsabilità sociale si incontrano in riva al mare
Si conclude domani, venerdì 3 agosto, a San Cataldo il 1° Torneo di Burraco Solidale on the Beach promosso da L’ Italia si Muove per i Giovani onlus, associazione attiva nel contrasto al disorientamento minorile nelle periferie italiane che quest’estate ha avviato una raccolta fondi finalizzata all’acquisto di kit tecnologici per il prossimo anno scolastico – in partenariato con l’ associazione “I Love San Cataldo”.
Appuntamento alle 20.30 al Lido Ponticello con il torneo, una spaghettata alle 22 e la premiazione alle 23.30. In palio gli accessori moda e mare offerti da Coretta Sabella Tommasi, i vini delle Cantine Due Palme, i libri dello scrittore salentino Tommaso Martino e altri premi ad estrazione della parafarmacia De Lorenzo di Lecce.
“I giovani sono il presente e il futuro, e sostenerli è una responsabilità collettiva di vitale importanza per costruire in armonia il mondo che verrà”, dice Andrea Peschiulli, proprietario del lido, che ha accolto con entusiasmo l’ evento solidale.
Iscrizioni: Lido Ponticello 393 291 20 05 – Informazioni Tecniche : Antonio Starace. Arbitro Regionale A.S.C. 328 338 88 41