HomeFeste e Sagre popolari nel SalentoSAN DONATO DI LECCE In scena per la festa Patronale la Libera Compagnia Teatrale “Le CapuFrische§”

SAN DONATO DI LECCE In scena per la festa Patronale la Libera Compagnia Teatrale “Le CapuFrische§”

SAN DONATO DI LECCE In scena per la festa Patronale la Libera Compagnia Teatrale “Le CapuFrische§”

La Libera Compagnia Teatrale “Le CapuFrische” sono pronte per tornare in scena il 9 agosto per la festa patronale di San Donato di Lecce con due commedie brillanti dell’indimenticato Raffaele Protopapa: “La Furtuna” e “Filippu e Panaru”. Piazza Garibaldi accende le luci ad un’esperienza comunitaria per gli amanti del vernacolo e non solo, tutti coloro che vorranno lasciarsi trascinare in una serata piena di allegria e buonumore sono invitati.

“Le CapuFrische sono un gruppo giovane, in questi due anni hanno il gruppo si è affiatato sia in scena che durante le prove promettendo uno spettacolo esilarante – dice il regista Piero Inguscio–. Fare teatro deve essere prima di tutto una passione, molti di loro sono ai primi anni di teatro, lo spirito di amicizia, solidarietà e divertimento sono gli ingredienti per rendere unico lo spettacolo”.

Quindi il 9 agosto 2024 sarà tutto pronto per prendere parte alla festa Patronale di San Donato di Lecce. Alle 21.30 tutti in Piazza Garibaldi per trascorrere insieme una serata all’insegna del divertimento. Non potete mancare.

 

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment