HomeCultura“IL SEGRETO DI SOPHIA. IHS. ATTO PRIMO. INFERNO”

“IL SEGRETO DI SOPHIA. IHS. ATTO PRIMO. INFERNO”

“IL SEGRETO DI SOPHIA. IHS. ATTO PRIMO. INFERNO”

La copertina del libro Il SeGreto di Sophia

Prima nazionale venerdì 20 gennaio alla Libreria Mondadori di Catania per il libro scritto dall’esoterista salentina Claudia Pellegrino

Prima nazionale venerdì 20 gennaio alle 19, presso la Libreria Mondadori di via Umberto 30 a Catania,  per il libro “Il SeGreto di Sophia. IHS. Atto primo. Inferno”, scritto dall’esoterista e alchimista salentinaClaudia Pellegrino – in arte “La Papessa Sophia” – e pubblicato a cura delle “Edizioni Città Futura. I libri di Icaro”. A presentare il volume lo scrittore e giornalista Alberto Samonà; la serata è a cura dell’Associazione Armonia Insieme Sicilia.

Una storia sospesa tra reale e virtuale, sogno e veglia, scottanti verità e dolorosa manipolazione, perché la mente  è un intreccio invisibile in cui è possibile perdersi, smarrirsi per sempre, lasciandosi andare a pensieri fuggenti in cui si annidano come bachi da seta sogni e paure, attese e assenze, sentimenti e ossessioni: i demoni interiori di ognuno, insomma, che a volte portano la coscienza a percorrere strade buie e anguste e ad auto-relegarsi nel proprio inferno personale.

La trama: Sarah Tamar, intraprendente ricercatrice spirituale dotata di capacità particolari, viene contattata tramite Facebook da uno sconosciuto che si rivelerà essere un Cavaliere della Massoneria. Tra i due protagonisti della storia si innescherà un rapporto che, intensificandosi di giorno in giorno, si tradurrà presto in un gioco pericoloso e, al contempo, in un vero e proprio percorso iniziatico in cui si compie l’Opera al Nero, la prima fase dell’opera alchemica.

Sogni, visioni, vite precedenti, informazioni storiche ed esoteriche, rivelazioni scottanti, intrighi, segreti inconfessabili, fanno da quinta ai due protagonisti e al loro dialogo che si diventerà, apparentemente, un’intrigante storia d’amore… ma nulla è come sembra.

Claudia Pellegrino, esoterista e alchimista salentina, sensitiva e veggente dalla nascita, organizza percorsi esoterici itineranti in Italia e all’estero e tiene corsi in materie esoteriche presso il centro “I Segreti di Sophia”, sito in Corte San Blasio 1/C  a Lecce. E’ tra l’altro autrice del blog http://isegretidisophia.altervista.org.

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment