HomeSportSERIE B LA NONA PROPONE CONFRONTI IMPEGNATIVI PER TUTTE LE BIG

SERIE B LA NONA PROPONE CONFRONTI IMPEGNATIVI PER TUTTE LE BIG

SERIE B LA NONA PROPONE CONFRONTI IMPEGNATIVI PER TUTTE LE BIG

nuovo-logo-serie-b

Stasera riparte il campionato con la disputa della nona giornata del calendario di Serie B. Un calendario che a breve sarà rivisitato per dare corso a quanto deciso dal Tar Lazio. Intanto la prima sfida vede di fronte Palermo e Venezia, a partire dalle ore 21:00. Il programma della nona giornata proseguirà poi domani  sabato 27 ottobre con sei match in contemporanea alle ore 15:00 e un   posticipo alle ore 18 con la gara tra il Verona e il Perugia. L’attenzione maggiore sarà concentrata sulla gara della capolista Pescara, contro il Cittadella, e sulla sfida del Benevento contro la Cremonese e sul derby pugliese tra il Foggia e il Lecce.

A completare il calendario Serie B della nona giornata troviamo, infine, un solo match domenica 28 ottobre. A scendere in campo saranno Crotone e Salernitana, nel posticipo delle ore 21:00.

SI vedrà in queste partite se il Pescara è una stella momentanea o duratura così come per il Palermo se sarà in grado di proseguire dopo il successo esterno nel Salento. Gara verità anche per il Verona di Grosso che si troverà di fronte, però, un Perugia desideroso di raialzarsi quanto prima, la gara di domenica poi sarà un match molto delicato soprattutto per la squadra di casa (Crotone), che non può perdere ulteriore terreno dalla vetta.

Eugenio Luciani

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment