SERIE C PLAY OFF QUARTI DI FINALE – RISULTATI E COMMENTO
Questi i risultati di serata:
Reggiana-Siena 2-1
Cosenza-Sambenedettese 2-1
Viterbese-Sudtirol 2-2
FeralpiSalò-Catania 1-1
I VERDETTI FINALI RINVIATI AL “RITORNO”
Non poteva essere altrimenti, dopo le gare di andata delle quattro gare dei Quarti di Finale dei play off stagione 2017/2018 resta tutto in bilico, rimandato il verdetto finale alle gare di ritorno che si giocheranno domenica. Ovvio che Cosenza e Reggiana. le die squadre che hanno vinto i rispettivi incontri contro , nell’ordine, Sambenedettese e Siena, hanno un lieve vantaggio; pareggio negli altri due confronti in programma.
Le partite di domenica, ovvio a campi invertiti, si giocheranno con Südtirol e Viterbese alle ore 18:00 e le altre tre gare alle 20:30.
Per quanto riguarda le squadre che erano avversarie del Lecce nella regular session del campionato c’è da dire che il Catania è riuscita a recuperare lo svantaggio e quindi ora ha due risultati su tre Catania in vista della sfida in programma domenica alle 20:30.
Il Cosenza ha addirittura vinto contro la Samb di Checco Moriero, che pure era riuscita a rimettersi in pari nel primo quarto d’ora della ripresa, con una rete di Bachlet nei minuti finali della gara. Ora i rossoblu guidati da Braglia sono in una posizione di vantaggio rispetto all’avversario nella gara di ritorno.
Eugenio Luciani