HomeSportSERIE C – RISULTATI DEL SECONDO TURNO DEI PLAY OFF 2018

SERIE C – RISULTATI DEL SECONDO TURNO DEI PLAY OFF 2018

SERIE C – RISULTATI DEL SECONDO TURNO DEI PLAY OFF 2018

logo-serie-c-300x300

Si sono giocate anche le partite del secondo turno dei play off e di seguito ne diamo notizia. Sei le gare giocate e non mancano alcune sorprese che hanno visto coinvolte le favorite. Nel primo match in programma il Monza è stato eliminato dal Piacenza, che, quindi, accede al primo turno nazionale.

Nelle gare in programma alle 20:30 poi la Juve Stabia ha sconfitto con un pirotecnico 4-3 la Virtus Francavilla e si aggiunge al parterre delle formazioni ammesse sl primo turno nazionale.

Successo anche della Reggiana in casa contro il Bassano e passaggio, così, ai play-off nazionali come testa di serie a causa dell’eliminazione del Monza e per questo motivo tornerà così in campo domenica in trasferta per la gara di andata nel doppio confronto in calendario.

L’Albinoleffe cade in casa contro la FeralpiSalò che ora dovrà affrontare i due turni di “nazionale” il 20 e 26 maggio

Sconfitta anche per la Carrarese, sconfitta fuori casa dalla Viterbese per 2-1.

A completare la serata il pareggio tra Cosenza e Casertana che premia la squadra calabrese che si era qualificata ai play-off con una posizione di classifica migliore nel corso della regular season.

 

Riepilogando ecco tutti i risultati:

Monza vs Piacenza                                       0-1

Viterbese vs Carrarese                                 2-1

Reggiana vs Bassano                                   1-0

Albinoleffe vs Faralpi Salò                         0-1

Juve Stabia vs Virtus Francavilla             4-3

Cosenza vs Casertana                                 1-1

 

Di conseguenza le formazioni promosse PIACENZA, VITERNESE, RAGGIANA, FERALPI SALO’, JUVE STABIA E COSENZA andranno ad incontrare, in doppio turno (gara di andata e ritorno) le avversarie già designate grazie alla classifica finale della regular season: PISA – ALESSANDRIA- SAMBENETTESE-TRAPANI.

Ferme ancora, come seconde classificate alla fine del campionato, per il secondo turno nazionale: SIENA, SUDTIROL e CATANIA.

Eugenio Luciani

 

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment