HomeCronaca e AttualitàSGM RINUNCIA ALLA CENA DI NATALE E DEVOLVE IN BENEFICIENZA 4MILA EURO

SGM RINUNCIA ALLA CENA DI NATALE E DEVOLVE IN BENEFICIENZA 4MILA EURO

SGM RINUNCIA ALLA CENA DI NATALE E DEVOLVE IN BENEFICIENZA 4MILA EURO

conferenza-stampa1

Anche quest’anno Sgm viene incontro alle persone più bisognose che vivono in città e decide di devolvere in beneficienza, all’Emporio Solidale della Comunità Emmanuel, la spesa prevista per la cena aziendale (4mila euro) organizzata per il tradizionale scambio di auguri di Natale, tra manager e dipendenti.

A stabilirlo sono stati i vertici Sgm e i rappresentanti dei lavoratori che, con sincero entusiasmo, hanno deciso di rispondere all’appello lanciato dall’Emporio Solidale e condiviso dal Sindaco di Lecce, Paolo Perrone.

“Gli amministratori dell’Emporio – sottolinea il Presidente Sgm, Mino Frasca – hanno fatto sapere, nei giorni scorsi, di essere in una situazione di difficoltà economica, chiedendo sostegno per continuare a svolgere la propria missione, orientata a un numero sempre crescente di cittadini in stato di bisogno.  Un gesto di solidarietà che Sgm ha deciso di non far mancare”.

“Con questo atto solidale – continua Frasca – Sgm viene incontro alle persone colpite da questo periodo di crisi economica e sociale sempre più drammatica. Lo fa attraverso l’Emporio Solidale che quotidianamente si spende sul territorio, per rispondere ad un sempre più dilagante disagio sociale”.

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment