HomeSpettacoli Musicali e TeatraliStand up Comedy Lecce torna a Maglie alle Officine Cavour Bistrò

Stand up Comedy Lecce torna a Maglie alle Officine Cavour Bistrò

Stand up Comedy Lecce torna a Maglie alle Officine Cavour Bistrò

Torna a Maglie l’appuntamento con la stand up comedy con un nuovo comico emergente.

“POWER RANKING” è il titolo dello spettacolo comico di Carlo Marongiu che si terrà venerdì 28 giugno all’interno delle Officine Cavour Bistrò in Corso Cavour 56 a Maglie.

Apertura porte ore 20:30, spettacolo ore 22:00, i posti sono limitati.

Ingresso libero con consumazione

Prenotazioni allo 0836 23 05 29

_________________

CARLO MARONGIU

Carlo è simpatico da QUASI trent’anni. A volte frizzante, spesso estroverso, da un po’ di tempo ha un microfono in mano. Diventa il primo performer in Italia a sdoganare la desinenza neutra sul proprio cognome, ritenendo la lettera -u più inclusiva rispetto agli altri generi – su tutti il Sardo. Lo sapevi? Non è stata la prima volta in cui ha modificato il proprio nome per sostenere una causa: nel 2012, per solidarietà a due marinai accusati di omicidio in India, lo cambiò in Carlo Marò.

______________

POWER RANKING

Cos’è un power ranking? Risposta ufficiale: un power ranking è un’interpretazione dei risultati recenti di un determinato fenomeno che coniuga l’oggettività della classifica e la soggettività del pronostico e tiene conto di miglioramenti e peggioramenti. Risposta fichissima: è lo spettacolo di stand-up comedy di Carlo Marongiu. Durante l’oretta passata insieme, cercheremo di analizzare, individuare e – finalmente – rankare i traumi che tutti noi viviamo. E tu? Sei ufficiale o fichissimo?

________________

 

Cos’è la Stand up Comedy?

La stand-up comedy è una forma di spettacolo in cui un comico si esibisce “in piedi” (in inglese stand-up) davanti a un pubblico, rivolgendosi direttamente a esso, senza la quarta parete.

La stand-up comedy privilegia l’artista. I temi affrontati dal comico stand up vanno dal politico al sociale, è una satira spinta e senza alcun tabù, lo stand up comedian sale sul palco col proprio nome e cognome, senza “maschere”.

 

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment