SULL’AGGRESSIOPNE SUBITA DA ANTONIO GABELLONE
FITTO: Antonio è l’emblema di tanti amministratori locali in trincea
Dichiarazione del co-presidente del gruppo europeo ECR-FRATELLI D’ITALIA, Raffaele Fitto
“Solidarietà all’amico Antonio Gabellone. Ieri sera era nella sua Farmacia a Tuglie. Qui è stato aggredito da un uomo che pretendeva di avere un lavoro da lui!
“Antonio è l’emblema di tanti amministratori locali che quotidianamente e in solitudine devono fronteggiare le emergenze socio-occupazionali dei propri cittadini. Amministratori in trincea e con le armi spuntate, ma considerati ‘ ‘bersagli’ per eccellenza!
“La solidarietà ad Antonio è la solidarietà a tutti loro”.
La vicinanza del gruppo regionale di Fratelli d’Italia all’amico Antonio
Il capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale, Ignazio Zullo, e i consiglieri regionali (Erio Congedo, Giannicola De Leonardis, Luigi Manca, Renato Perrini e Francesco Ventola), esprimono solidarietà all’ex presidente della Provincia di Lecce, Antonio Gabellone,
“Grande vicinanza all’amico Antonio Gabellone per la vile aggressione subita ieri sera, nella sua farmacia, da un 51enne che pretendeva di avere un lavoro da chi individuava come responsabile della sua disoccupazione.
“E’ il difficile mestiere degli amministratori locali, sempre più spesso lasciati soli in trincea a fronteggiare una ‘guerra’ fra poveri senza avere le ‘armi’ necessarie”.