SUONI D’OSTERIA AL BAR TRATTORIA SAN PAOLO
Uno dopo l’altro al calar del sole / facevan capolinea nella chiassosa piazza, / barattando le proprie braccia / al maggior numero di danari. / Quando scendeva la fredda notte / e tremavano i lampioni, / si riversavano nelle osterie nebbiose. / Un mazzo di carte ed un quarto di vino / li bastavan a scaldare il cuore. / Nessuna pretesa per il giorno a seguire / solo la gioia di poter lavorare.
Con i versi di Josè Pascal ritornano le serate enogastrofoniche della rassegna “Suoni d’osteria” a cura della Scatola di Latta.Siete invitati a prendere parte a questo viaggio alla scoperta di puteche, osterie, trattorie, aziende agricole, ristorantini, pizzerie, agriturismi, locande ad alto contenuto di socialità, convivialità e ben disposte ad accogliere canti, balli, mieru la la!
Appuntamento venerdì 10 marzo dalle ore 20e33 presso lo storico Bar Pasticceria Osteria Trattoria San Paolo sito in Piazza S. Giorgio, 37 a Bagnolo del Salento.
POSTI LIMITATI Per motivi organizzativi, vi invitiamo a prenotare entro mercoledì allo 3479131494
Previsto un menù ruralpopolare per l’occasione al costo di 20 euro che include antipasti della casa, salsiccia, pezzetti, vino e acqua.Immagine di copertina di Salvatore Galati
Prima di partecipare leggete attentamente le “istruzioni custodite nella Scatola“:
https://www.scatoladilatta.it/…/ilnondecalogodellascatola/
CONTRIBUTO DI COM-PARTECIPAZIONE: scegli tu quanto e cosa vorrai destinare alle attività dell’ APS La Scatola di Latta. Sarà possible associarsi come “custode sociale” della scatola:
INGRESSO CONSENTITO SOLO A CANTANTI CANTERINI, ASPIRANTI POETI, ATTORI SEMISERI, MUSICISTI E ACCOMPAGNATORI IN ERBA . Accoglieremo qualsiasi tipo di perfomance e genere di musica (quasi tutta). Non venite se non volete cantare!!!