THORAH ASSOCIAZIONE PER LA PROMOZIONE DELLE SCIENZE OLISTICHE
Con il Patrocinio del Comune di Cavallino, di Cavallino Cultura, e in collaborazione con DAMUS, SCENA MUTA, ASS. GNOSIS, e The International Insitute of Voice Development LDT”
Presenta
La voce di Miriam Jaskierowicz Arman e il Mistero dell’Ascolto connesso al Divino in un imperdibile incontro a Cavallino il 26 settembre 2017
La voce – un approccio spirituale per cantare, parlare e comunicare, il libro di Miriam Jaskierowicz Arman, (vocal coach, pedagoga della voce, Premio Internazionale “Verdimura 2016”, contro razzismo e antisemitismo) sarà presentato a Cavallino il 26 settembre alle ore 19,30 presso la Casina Vernazza in via P. Gino de Giorgi 2. La presentazione è a cura del Presidente dell’Ass. Thorah, Dr. Grazia Piscopo. L’Associazione Thorah è promotrice e organizzatrice dell’evento. Sono previsti i saluti del Sindaco Bruno Ciccarese, e gli interventi dell’On. Gaetano Gorgoni (Assessore alla Cultura del Comune di Cavallino), dell’Assessore Manno, la Dott.ssa Eliana Masulli (Presidente Ass. Gnosis). Modera il Dott. Stefano Donno (scrittore ed editore de iQdB Edizioni). Sono previste le azioni recitative del Maestro di chiara fama internazionale Ivan Raganato (Direttore e attore dell’Accademia d’Arte Teatrale Scena Muta) e l’intervento musicale del Maestro di chiara fama internazionale Luigi Bisanti titolare della cattedra di flauto presso il Conservatorio Musicale Tito Schipa di Lecce.
L’appuntamento realizzato da Thorah Associazione per la promozione delle Scienze Olistiche, Umane e Filosofiche ha il Patrocinio del Comune di Cavallino, di Cavallino Cultura, ed è stato realizzato in collaborazione con DAMUS, SCENA MUTA, ASS. GNOSIS, The International Insitute of Voice Development LDT”
A seguito della presentazione del libro ci sarà una piccola conferenza dove l’autrice spiegherà al pubblico come attraverso i suoi studi sulla voce si è fatto presenza il significato del messaggio rivelato dal Creatore dell’Universo nella Scienza e nella Natura , nella Musica e nelle Arti. L’autrice è stata una grande ricercatrice di studi sull’autismo, ha sviluppato e promosso un forte messaggio culturale finalizzato all’aiuto sociale e all’evoluzione armonica delle menti e dei cuori e alla valorizzazione della dignità della donna , speranza di una società migliore, contro gli odi e i femminicidi.