HomeCronaca e AttualitàTREPUZZI UN ARRESTO PER INOSSERVANZA DEGLI OBBLIGHI IMPOSTI

TREPUZZI UN ARRESTO PER INOSSERVANZA DEGLI OBBLIGHI IMPOSTI

TREPUZZI UN ARRESTO PER INOSSERVANZA DEGLI OBBLIGHI IMPOSTI

stazione-trepuzzi

I carabinieri della stazione di Trepuzzi hanno eseguito un ordine di ripristino dell’esecuzione pena in carcere nei confronti di: Perrone Luca, classe 90, di Trepuzzi, già affidato in prova ai servizi sociali per rapina.

il provvedimento scaturisce da numerose violazioni agli obblighi imposti, che sono tutte state certificate e trasmesse all’autorità giudiziaria da parte dei militari trepuzzini.

Difatti lo stesso già in passato aveva violato gli obblighi di rientrare in casa entro le 20, così come era stato sorpreso più volte in compagnia di persone controindicate.

In particolare l’ordine scaturisce anche da un’informativa dettagliata dei militari che nell’ottobre del 2017 erano intervenuti in un sinistro stradale in cui era coinvolto il Perrone, successivi accertamenti dei carabinieri ricostruivano la dinamica reale, riscontrando non solo che il sinistro era secondario ma che le lesioni nascevano da percosse che il Perrone aveva subito da parte di altri giovani, verosimilmente il tutto per questioni di droga. inoltre i militari, in quel frangente, rinvenivano nell’auto un bilancino di precisione intriso di cocaina; oltre a ciò richiedevano che venissero eseguiti i rilievi tossicologici, ai quali il Perrone risultò positivo, proprio alla droga citata.

Per  tali motivi, rilevando che il Perrone durante l’espiazione della misura alternativa, avesse violato gli obblighi imposti sugli orari, sul frequentare pregiudicati e, da ultimo, avesse rapporti con soggetti legati al mondo della droga e che lui stesso ne facesse parte, veniva sospeso il beneficio e in questa serata veniva ricondotto presso la casa circondariale di Lecce.

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment