HomeCronaca e AttualitàTTG 2024: GALLIPOLI RISPONDE PRESENTE

TTG 2024: GALLIPOLI RISPONDE PRESENTE

TTG 2024: GALLIPOLI RISPONDE PRESENTE

In rappresentanza dell’amministrazione comunale il vicesindaco Tony Piteo e l’assessora al Welfare Tonia Fattizzo

La valorizzazione del turismo passa anche dalle fiere. Per questo motivo, ancora una volta, Gallipoli risponde presente e conferma l’appuntamento a Rimini, al TTG Italia Travel Experience, un punto di riferimento importante per il turismo sia nazionale che internazionale che si tiene ogni anno a Rimini. Il Comune di Gallipoli è stato rappresentato dal vicesindaco Tony Piteo con delega al Turismo e dall’assessora al Welfare Tonia Fattizzo.

Dichiara il sindaco Stefano Minerva: “Abbiamo scelto di partecipare e investire ancora una volta nella promozione della città nelle fiere. Quella di Rimini rappresenta una tappa importante per la nostra programmazione: il centro storico di Gallipoli vede ancora molti turisti e questo ci fa capire che il lavoro ripaga. Essere presenti vuol dire garantire relazioni, accordi e confermare la volontà dell’amministrazione ad andare sempre più avanti”.

Conclude Tony Piteo, vicesindaco con delega al Turismo: “Quest’anno abbiamo portato in fiera gadget e dispositivi con all’interno materiali di promozione digitale, ma anche tanto materiale cartaceo per tutti i pubblici. Sono molto soddisfatto perché, come sempre accade, Gallipoli riscuote molto successo tanto che abbiamo chiuso alcuni accordi importanti con gli operatori provenienti dall’estero.

Continuiamo a investire e lavorare, torniamo a casa con una grande soddisfazione e la consapevolezza di aver seminato per il bene della città”.

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment