VAR: cos’è che non va? Il sistema è corrotto?
Cari lettori, vi scrivo solo per dare voce a chi paga il biglietto e vede questo sport sempre più malgovernato e pieno di ingiustizie, di sbagli che potrebbero essere anche voluti, ma anche a chi non va più allo stadio perché ha capito tutto. Ne vediamo delle belle da casa.
E poi oggigiorno quanto costa un biglietto? Meglio risparmiare in momenti di crisi…
Il Lecce che per sua fortuna ha un tifo da serie A, ma a scapito di equivoci, ogni volta abbiamo lo stadio strapieno, (33.00) e pensare che qualche tempo fa ci hanno ridotto gli spettatori, erano 55.000, che bello era prima, tutto era più bello.
Ma veramente non ci volete far stare in serie A? Solo due squadre del sud…
Meno male che comunque abbiamo una società sana e lo sport lo viviamo perché appassionati, ma non fateci perdere più di tanto la pazienza altrimenti sarà il calcio a perdere.
Quanto guadagnano i calciatori? Andate a lavorare…
Non c’è più il calcio di una volta, quello che ti faceva stare bene e non male come adesso che ti fa vedere le ingiustizie e continua dire che è giusto.
Ma che volete fare, continuare a prendere per i fondelli tutti gli sportivi, gli affezionati e chi ama il calcio?
Se è vero che volete fare le cose giuste allora, cominciamo: con la giusta ammonizione anche alle squadre così dette blasonate.
Ne ho viste di partite che per un fallo fatto da un giocatore della squadra blasonata, lasciano correre, ma se il fallo lo fanno gli avversari vengono subito sanzionati. Cosa volete che sia, una punizione e una ammonizione, e poi niente rispetto a chi addirittura, non da un giusto calcio di rigore. Per non parlare dei gol subiti da fallo sui nostri difensori.
Cosa ne pensate se poi una punizione viene invertita, il solito favore di riverenza, e quando si batte una punizione, che se la batti veloce te la fanno ripetere perché i campioni non erano tornati tutti indietro, ma se la battono loro tutto va bene.
Fate sempre due pesi e due misure a danno delle squadrette, a dico “squadrette”, ma e se volete sapere la verità siete proprio voi le “squadrette” perché le fate con i soldoni, e non vi piace perdere, per non parlare della sudditanza di arbitri e troup del VAR.
Ma gli arbitri, dico gli Arbitri si dovrebbero vergognare se sono Arbitri con la A maiuscola: ma vi pagano?
Cari squadroni, sapete perché molta gente vi tifa: perché vogliono vincere facile sempre, e sono appagati dal vostro modo di essere padroni di vincere anche se non lo meritate, e non vogliono saperne niente se vincono onestamente o meno. Hanno il prosciutto sugli occhi, perché li avete abituati così.
Il vero tifoso svolge un’altra attività, cioè quella di amare la sua squadra, la sua città i sui colori a prescindere.
Vorrei fare una domanda a voi tutti, perché mi sembra logico verificare le proteste di molte squadre cosi dette “minori”.
Ma per voi è giusto tutto questo? È la legge del più forte…
Come si potrà ovviare prossimamente? Arbitri di altre nazioni…
Ma non fatemi ridere, c’è da piangere a pensare male si fa peccato, ma il più delle volte si azzecca…
Vi piace vincere facile eh!?
Nelle ultime giornate di campionato se ne sono viste delle belle, a dire la verità erano proprio fatte ad arte per agevolare una o l’altra squadra di turno ad essere aiutata.
Ridicoli, siete stati ridicoli per non dire vigliacchi e poco sportivi. Come si fa a dissentire di fronte all’evidenza?
Io lo so, essere corrotti è una delle ipotesi, non si può pensare che sbaglino arbitro e VAR in contemporanea e magari a discapito delle solite squadre meno ricche.
Non dovrebbero esserci errori con il VAR ma succede.
Quindi!? Sbagliare è umano, ma qui si sbaglia sempre…
elleci
Nel calcio, il VAR è uno strumento usato dai giudici di gara per esaminare situazioni dubbie. I due ufficiali di gara che collaborano con l’arbitro in campo vengono chiamati VAR (acronimo dell’inglese Video Assistant Referee, che significa «arbitro di video assistenza»: un arbitro effettivo, in attività o ritiratosi) e AVAR (dall’inglese Assistant Video Assistant Referee: assistente del VAR). Questi esaminano le situazioni dubbie della partita tramite l’ausilio di filmati. Il metodo di arbitraggio che utilizza tale tecnologia viene comunemente chiamato VAR.
Quello che non mostrano alla TV:
Almqvist cade, Bremer spinge, e il VAR?
Ci siamo presa la briga di osservare questo campionato e abbiamo conservato il tutto, più o meno.
Fai tap qui ⇓ sotto e poi su ┈➤ Vai per saperne di più sulla partita.
Il Cammino del Lecce 2023/24
Calendario, classifica e marcatori completa 2023/24
Serie A e B: Vai – Serie C: Vai – Serie D: Vai – Promozione: Vai – Eccellenza: Vai
Primavera Lecce: Vai
#ldgcalcio #lecceoggi #ilMioVAR
Calendario 23/24 – LA PARTITA VISTA IL GIORNO DOPO ┈➤ Vai
Il cammino del Lecce 2023/24┈➤ Vai
Le amichevoli del Lecce 23/24 – video ┈➤ Vai
CALENDARIO PIZZICA LIVE GOOGLE ┈➤ Vai – Eventi Pizzica live: ┈➤ Vai
Scrivi e invia evento: Whats App: 3518005485 – Condividi qui: ┈➤ Vai – PizzicaLiveNews Serate pizzicate del mese in corso ┈➤ Vai