HomeSportVERSO BRESCIA vs LECCE – Il big match che apre il calendario della III^ giornata

VERSO BRESCIA vs LECCE – Il big match che apre il calendario della III^ giornata

VERSO BRESCIA vs LECCE – Il big match che apre il calendario della III^ giornata

Ancora poche ore e, dopo la lunga pausa per gli impegni delle nazionali, i giallorossi di mister Eugenio Corini, scenderanno sul terreno di gioco dello stadio “Rigamonti”, nella sfida che li vedrà opposti alla ex squadra del tecnico.

In questi giorni di solo lavoro preparatorio il Lecce ha dovuto affrontare qualche problema frutto di qualche operazione di mercato non conclusa secondo i desiderata di qualcuno che ha manifestato, in maniera sbagliata, il proprio dissenso. Anche il Brescia, però, ha avuto problemi analoghi se non addirittura maggiori visto che alla fine, dopo solo due gare (ed un punto guadagnato) il presidente Cellino ha deciso di intervenire esonerando Delneri e riassumendo il “pupillo” Lopez.

Nell’una come nell’altra squadra ci saranno forfait importanti. Nel Lecce Mancosu e Adjapong per motivi di condizione fisica e Tachtsidis non convocato; nel Brescia oltre a qualche infortunato c’è da aggiungere Torregrossa, positivo al coronavirus.

Tra i giallorossi bisogna prendere atto che tornano, per la trasferta  in terra lombarda, nuovamente a disposizione di Corini, Filippo Falco e Paganini anche se entrambi non hanno nelle gambe i novanta minuti.

A disposizione poi per un attacco al fulmicotone ci sarà anche Pettinari che dopo l’exploit di Trapani vorrà ripetersi in maglia giallorossa..

Le probabili formazioni

BRESCIA (4-3-3) 

Joronen; Sabelli, Papetti, Mangraviti, Martella; Ndoj, Van de Looi, Dessena; Spalek, Donnarumma, Ayè.

LECCE (4-3-3)

Gabriel, Zuta, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Henderson, Majer e Listkowski; Falco; Coda, Stepinski

Arbitro: Di Martino di Teramo; Assistenti: Margani e Macaddino; IV Uomo: Gariglio

calcio d’inizio alle ore 21.00. diretta su Dazn e Rai Sport canale 57 del digitale terrestre.

 

Ernesto Luciani

 

 

 

 

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment