HomeSportVERSO LECCE VS FERALPISALÒ: L’AVVERSARIO DI TURNO

VERSO LECCE VS FERALPISALÒ: L’AVVERSARIO DI TURNO

VERSO LECCE VS FERALPISALÒ: L’AVVERSARIO DI TURNO

feralpisalo-678x381 logo-u-s-lecce-sfondo-arancione

Feralpisalò squadra costruita per vincere il campionato

Quella di domani sera è una sfida quasi inedita visto che le due avversarie si sono fronteggiate solo in una stagione calcistica (2012/2013), primo anno d’inferno per i giallorossi, aggiudicandosi la vittoria nei rispettivi incontri casalinghi (a Lecce 3-0 a Salò 4-0). Una curiosità sta nel fatto che della partita potrebbero esserci due giallorossi che facevano parte del Lecce anche in quella stagione, Falco e Legittimo.

Per i tifosi leccesi c’è grande attesa per il debutto ufficiale della squadra che dovrebbe presentarsi con la nuova maglia ma anche con diversi innesti rispetto al recente passato.

La Feralpisalò sarà avversario da prendere con le molle perché sono ampiamente dichiarate le intenzioni di vincere il proprio campionato e conquistare la serie cadetta. Sulla panchina dei lombardi siederà Domenico Toscano (spesso accostato negli ultimi anni ai giallorossi) che in carriera ha già vinto la serie C con la Ternana nella stagione 2011/2012. Dopo aver partecipato alla lotteria dei play off della scorsa stagione, eliminata dal Catania, la società della Feralpisalò ha condotto una campagna acquisti molto interessante ingaggiando tra l’altro l’airone Caracciolo svincolato dal Brescia. Una punta di sicuro affidamento che darà valido supporto ai compagni. Il modulo praticato, in maniera prevalente dal tecnico Toscano è il 3-5-2 ma domani sera scopriremo se è rimasto fedele oppure sta operando qualche cambiamento tattico.

Eugenio Luciani

 

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment