VERSO LECCE vs PALERMO: SCAVONE IN DUBBIO PER DOMENICA
Quasi improvvisa è apparsa all’antivigilia della gara contro il Palermo una nuvola all’orizzonte giallorosso: Scavone anche oggi ha lavorato a parte e soltanto domani, dopo la seduta di rifinitura si saprà se il forte centrocampista potrà dare il suo valido apporto per cercare, con i suoi compagni una vittoria. Il giocatore, ex Parma, potrebbe saltare il big match di domnenica sera alle ore 21, contro il Palermo, al “Via del Mare”, a causa di un risentimento muscolare, manifestatosi ieri sul campo dell’Acaya Golf Club e che, come detto, anche oggi l’ha tenuto lontano dal gruppo.
Con Scavone ha lavorato a parte anche Riccardi che ormai, stando anche a notizie filtrate dallo staff sanitario giallorosso sarà pronto per rientrare nel gruppo e mettersi a disposizione del mister.
Con i compagni di squadra ha lavorato anche Dubickas, al rientro dagli impegni internazionali con la Nazionale del suo Paese.
La seduta mattutina di oggi che i giallorossi hanno sostenuto all’Acaya Golf Club, è stata dedicata dal tecnico Liverani sull’aspetto tattico del match. Domani mattina è in programma la rifinitura, a porte chiuse, all’Acaya.
La partita sarà diretta da Manuel Volpi della sezione di Arezzo con l’assistenza dei signori Lombardi e Colarossi e come IV uomo Marinelli