HomeSportVERSO LECCE VS VENEZIA: ANCHE SABATO CI SARÀ LA SAGRA DEGLI EX

VERSO LECCE VS VENEZIA: ANCHE SABATO CI SARÀ LA SAGRA DEGLI EX

VERSO LECCE VS VENEZIA: ANCHE SABATO CI SARÀ LA SAGRA DEGLI EX

logo-venezia

Non è certo una novità ma sabato l’avversario di turno potrebbe schierare ben tre calciatori che, chi più chi meno, hanno indossato la maglia giallorossa. Si tratta della punta Giammarco Zigoni, dell’esterno Francesco Di Mariano e del centrocampista Sergiu Suciu.

Zigoni, classe 1991, ha militato nel Lecce nella stagione 2013/2014 in Lega Pro disputando 22 partite e segnando 8 reti.

Il secondo, Di Mariano è un classe 1996, che ha militato giovanissimo nel Lecce in Lega Pro giocando solo due partite nel corso della stagione 2012/2013

Infine Suciu, classe 1990, è un centrocampista  centrale, con passaporto rumeno ed italiano, che ha giocato a Lecce in Lega Pro per mezza stagione 2015/2016 tenuto conto che fu ceduto alla Cremonese (via Torino proprietario del cartellino) nel corso del mercato di gennaio dopo essere arrivato a Lecce l’estate precedente. Ha giocato in maglia giallorossa 8 partite.

Dei tre chi ha giocato di più è stato Zigoni che ha contribuito anche alla promozione della Spal nel massimo campionato dispuntando con la società ferrarese 34 partite e mettendo a segno 11 reti. Passato al Venezia nella stagione scorsa ha giocato 40 partite segnando 8 reti. Per ora ha giocato solo due spezzoni di partita sulle tre giornate di calendario disputate.

Ernesto Luciani

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment