HomeCronaca e AttualitàVisita di commiato del prefetto di lecce, Luca Rotondi, al presidente della camera di commercio

Visita di commiato del prefetto di lecce, Luca Rotondi, al presidente della camera di commercio

Visita di commiato del prefetto di lecce, Luca Rotondi, al presidente della camera di commercio

Il Prefetto Luca Rotondi, nominato Prefetto di Bergamo dal Consiglio dei Ministri nei giorni scorsi, ha incontrato questa mattina, presso la sede della Camera di Commercio di Lecce, il Presidente dell’Ente Camerale, Mario Vadrucci.

L’incontro ha rappresentato l’occasione per un caloroso saluto di commiato tra i rappresentanti di due istituzioni che hanno collaborato attivamente nella individuazione di misure atte a favorire la funzione delle imprese sul territorio e la loro ricaduta positiva sul tessuto economico e sociale del Salento.

Il Presidente della Camera di Commercio ha ringraziato il Prefetto per l’attenzione, la sensibilità e la competenza con cui ha seguito le iniziative, le problematiche e le istanze delle imprese e dei cittadini.

In particolare, il Presidente Vadrucci, che all’incontro era accompagnato dal Segretario Generale della Camera, Francesco De Giorgio, ha ricordato la proficua sinergia instaurata, con importanti iniziative atte al potenziamento dei livelli di sicurezza urbana, integrata e partecipata, tra cui una serie di misure tecnologiche in grado di rendere più agevole e sicura l’attività delle imprese salentine, con ulteriori, positive ricadute sulla vita economica di tutta la provincia.

Il Prefetto Rotondi ha voluto ringraziare tutte le componenti dell’Ente camerale per il fattivo supporto assicurato nella promozione dei canoni di legalità e trasparenza nello svolgimento dell’attività delle imprese iscritte alla Camera di Commercio di Lecce.

Il Presidente Vadrucci ha rivolto al Prefetto un augurio di buon lavoro nella prossima, prestigiosa sede, al servizio della comunità bergamasca, che avrà modo di apprezzarne la preparazione professionale e le doti umane.

 

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment