HomeCronaca e AttualitàVISITA GENERALE DEL MONACO ALLA STAZIONE CARABINIERI DI SANTA ROSA

VISITA GENERALE DEL MONACO ALLA STAZIONE CARABINIERI DI SANTA ROSA

VISITA GENERALE DEL MONACO ALLA STAZIONE CARABINIERI DI SANTA ROSA

L’Alto Ufficiale ha espresso particolari sentimenti di plauso a tutto il personale dipendente

A poco più di un mese dalla sua ultima visita ufficiale, il Comandante della Legione Carabinieri Puglia, Generale di Brigata Ubaldo Del Monaco, è ritornato ieri nella città barocca e si è recato in visita presso la Stazione Carabinieri di Lecce Santa Rosa. Accolto dal Comandante Provinciale Colonnello Donato D’Amato, dal comandante della Compagnia Maggiore Valentino Adinolfi e dal comandante della Stazione, ha incontrato il personale della sede a cui ha rivolto il suo saluto. Nel corso della visita, l’Alto Ufficiale ha espresso particolari sentimenti di plauso a tutto il personale dipendente per la dedizione profusa nello svolgimento della quotidiana attività di controllo del territorio e di contrasto alla criminalità. È stata sottolineata la particolare importanza del lavoro svolto da ogni singolo carabiniere e ribadita la funzione sociale dell’Arma dei Carabinieri.

Parole di riconoscimento e compiacimento ai militari per i risultati raggiunti nelle recenti attività info-investigative cui che hanno permesso di individuare i presunti autori degli 11 furti perpetrati ai danni di altrettante attività commerciali del capoluogo salentino nonché delle 5 rapine e 2 estorsioni. Sei le persone arrestate in tutto tra il 31 gennaio ed il 1° febbraio scorso tra cui anche una per reati inerenti la pornografia minorile. La Stazione di Lecce Santa Rosa diventata così caposaldo di legalità capillarmente presente sul territorio e punto imprescindibile di riferimento per i cittadini leccesi.

Il Generale ha infine invitato tutti i militari a continuare sul proficuo percorso intrapreso al fine di fornire sempre più efficaci ed adeguate risposte alla crescente domanda di sicurezza.

 

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment