“VOLA VIA” TORNA AL MONGOLFIERA LECCE IL PROGETTO CON LE WINX PER DIRE NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE
Dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20 gadget per chi scatterà una foto con le fate Winx
L’iniziativa “Vola Via” torna al Mongolfiera Lecce con il suo grande messaggio di sostegno alle vittime di violenza in ogni sua forma insieme alla Fondazione Libellula. In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne sarà possibile testimoniare la propria solidarietà scattando un selfie con uno degli adesivi delle famosissime fatine nate dalla creatività di Iginio Straffi, scaricabili dalla pagina Instagram del centro commerciale di Surbo. Venerdì 25 novembre dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20, verranno distribuiti gadget a tutti coloro i quali avranno scattato un selfie con uno degli stickers Winx.
L’iniziativa ispirata alle fatine Winx vuole schierarsi al fianco di tutte le donne contro ogni forma di violenza unite in un battito d’ali per trasmettere un messaggio importante: dare il coraggio di vincere le proprie paure, spiccare il volo, tornare a splendere e a realizzarsi. La straordinaria campagna di sensibilizzazione sul tema della violenza in ogni sua forza è sostenuta anche quest’anno dal centro commerciale Mongolfiera Lecce in collaborazione con la Rainbow, la content company fondata da Iginio Straffi, creatore delle famosissime fatine Winx, e dalla Fondazione Libellula, che supporta economicamente le donne che hanno subito violenza, sostenendo le spese che devono affrontare nella quotidianità: affitto, utenze e beni di prima necessità per i/le figli/e, spese per il benessere psicologico o di sostegno alla formazione.
Anche quest’anno le protagoniste della campagna sono le coraggiose fate più amate di sempre, che hanno accompagnato nella crescita decine di bambine oggi donne, ambasciatrici di valori fondamentali quali amicizia, sostegno reciproco e girl empowerment, esempio perfetto di donne che hanno spiccato il volo seguendo i propri sogni e superando insieme le difficoltà.