XII^ EDIZIONE LA FESTA DEI LIBRI, LA MOVIDA DEI LETTORI
Museo della Civiltà Contadina – Tuglie / ore 21.30 PAROLE DATE. Spettacolo teatrale di e con FABRIZIO SACCOMANNO
Il weekend del Salento Book Festival, organizzato dall’associazione culturale Festival Nazionale del Libro, ideato e diretto dal giornalista Gianpiero Pisanello, continua domani 31 luglio a Tuglie con lo spettacolo “Parole date” di e con Fabrizio Saccomanno.
È il Museo della Civiltà Contadina di Tuglie alle ore 21.30 di domenica 31 luglio ad ospitare lo spettacolo teatrale dell’autore e attore salentino che qui ripercorre alcune storie che lo hanno attraversato in più di dieci anni, dalla vita in miniera alla sua infanzia, creando anche un confronto con storie lontane nel tempo e nello spazio, come la storia di un popolo in cammino. “Parole date” è uno spettacolo intimo e universale, una riflessione su come le storie ci abitano e determinano il nostro modo di stare al mondo. Biglietto 5 euro. Dettagli su www.salentobookfestival.it
Info: 348/5465650
Il “Salento Book Festival” è la più grande rassegna itinerante pugliese legata all’editoria che porta storie in piazza, tra vicoli, giardini, castelli e belvedere sul mare, ospitando alcuni degli scrittori e delle scrittrici più amati ma anche personalità del mondo del giornalismo, della musica, dello spettacolo che presentano i propri lavori editoriali.